martedì, aprile 01, 2008

Chiavi di ricerca Marzo 2008

Per la seconda volta sono qui, copiando l'idea alla Kaos, con le chiavi di ricerca che hanno portato ignari navigatori su queste pagine.

Visite totali del mese: 287 (33 in meno del mese scorso ma un po' più condensate)

Top 10 chiavi di ricerca:



1) risotto al vino rosso
Questa ricerca salta fuori in dodicimila varianti... Possibile che su tutta la rete sappiamo farlo solo io e la mia oscura metà?

2) diario del gama
Questo è il Bassista, lo so! :P

3) broccoli spigarelli
Che non ho MAI citato su queste pagine, google non mi trova infatti e non ho voglia di cercare con gli altri motori di ricerca.
Ah, da notare che in realtà ci sono altre 5 versioni di ricerca sul riso al vino rosso (con e senza salsiccia) che ho eliso per non tediarvi la vita... Questa voglia di riso al vino rosso è veramente preoccupante! :P

4) preparazione del riso per il sushi
Ok, torniamo a qualcosa di noto su queste pagine. Appena la mia oscura metà mi passa le foto (ovvero appena recupera un alimentatore per il pc) posto le foto dell'ultimo pasto sushi.

5) "film su lourdes"
Questa ricerca va a fare compagnia all'omino che cercava "tutte le preghiere" (che anche questo mese è passato NdGama). Questo voleva un'apparizione della Madonna, ha cliccato, gli è apparso il San Gama Martire... La scomunica è sempre più vicina.

6) 207 grigio fer
La gamaMobile(tm), ve la consiglio ma NON andate a prenderla dove l'ho comprata io se non volete diventare dei mostri assassini.

7) acqua del riso
E come posso commentare se non con:
<albertoAngelaMode>Entriamo dunque nel meraviglioso mondo dell'acqua del riso! Questo ambiente decisamente umido è perfetto per il suo ospite vegetale. Forse molti di voi non lo sanno ma l'acqua del riso è quasi sempre composta da acqua...</albertoAngelaMode>

8) aneddoti risotto
Il riso è veramente la passione nascosta degli italiani altro che i tizi che si vogliono trombare le parenti che vanno a trovare la Kaos!

9) backs birra
Caro il mio visitatore, intanto la birra in questione è la BECKS e poi, caro/a sarebbe meglio optare per qualcosina di meglio non trovi?

10) ballare back in black
Corri a nasconderti! SUBITO! No, seriamente, come puoi anche lontanamente pensare di trovare un modo sul web per ballare gli Ac/Dc!?!?!?!?!
Ti manderò a casa Gli Atroci!
Comunque povero/a pargolo/a sappi che non sei solo/A, qualcuno mi ha trovato cercando "quando finirà back in black" oppure con "significato back in black"... Faremo un corso all'università e la facoltà comprenderà anche lezioni su come fare il passo alla Angus.


Premio della giuria (io) per la chiave di ricerca più utonta va a, ex equo:



che cazzo di lavoro è l'animatore



e

davide non si fa i cazzi suoi




Un altro fenomeno è quello che ha cercato "www.lenti.accontato", è sia utonto che ignorante ma i due incazzosi qui sopra sono un paio di spanne sopra.


Premio speciale della giuria (io) per la provenienza



Città del Vaticano



Ebbene si, qualcuno mi è venuto a trovare proprio dai dintorni di Piazza San Pietro... Chi sarà mai? Un inquisitore? Il pontefice stesso? Oppure qualche novizio che cercava "tutte le preghiere" ed ora sta fondando un nuovo culto eretico?


Lo scopriremo solo il prossimo mese!

Gama

6 commenti:

Signora Lucrezia ha detto...

Davide non si fa i Cazzi suoi?!? XD
e tu fracassalo di botte!!aoh!

Questo tizio è spettacolare, voto per dargli una premio d'onore!lol!

Anonimo ha detto...

2) diario del gama

risposta sbagliata ... sono io che ogni tanto ti leggo ma non mi ricordo mai il link :P
Ciao bello ... salutami la tua dolce metà e cerchiamo di organizzare ogni tanto qualche uscita quando siete in quel di Bellinzago

Obio

Gama ha detto...

In questo periodo so a mala pena se sono girato davanti o dietro, spero di riuscire a beccarsi in tempi umani... o per lo meno prima che ti sposi! :D

Gama

P.S. Allora il Bassista è quello delle chiavi di ricerca "diario-del-gama"! :P

Anonimo ha detto...

diciamo che sono entrambe farina del mio sacco :P...
per il tizio degli AC/DC ....ballare back in black è semplice...basta sparare in terra al suono della musica direttamente in direzione dei suoi piedi :P
al posto degli atroci potremmo mandargli direttamente mortiis ,varg e mmm che ne so...magari i suffocation?

Anonimo ha detto...

Anche il Gama non recensisce OOTS anche se vedo che hai messo un bel segno di spunta su UVOD (w Shubby!).

approposito ma st'avventura di Vampiri ? guarda che se non mi coscrivete come master...masterizzerò CP2020 ai tavoli di gioco-libero.

Unknown ha detto...

Voglio anch'io questa cosa fighissima, Gama!
Come si fa, come si fa?
*saltella tutt'intorno uggiolando*
dimmelodimmelodimmelodimmelo
Tanto lo so che sul mio blog non ci capita nessuno, a parte voi! ghghghgh