mercoledì, aprile 23, 2008

Non esistono confini per gli utonti

Sono qui nel mio loculo preso come accade ormai costantemente nell'ultimo periodo quando mi arriva uno sbarluccichio da $gPosta... "Sarà la mia Fenice che è arrivata al lavoro!" Penso io.

Sbagliato.

Si tratta di un messaggio via chat di $collegaSveglio che, in questo momento, è con la di lui morosa in $statoSitoInOceanoPacifico. Ecco uno stralcio della conversazione:


$collegaSveglio - Come va da quelle parti?

Gama - Bene, sto riguardando il tuo applicativo per $collegaCheGestisceBambini perché l'ultimo tentativo di caricamento è finito miseramente. :(

$collegaSveglio - Sai che mi ha chiamato $utonta?


Ebbene si, $utonta è riuscita a chiamarlo sul suo cellulare personale (di cui non aveva il numero) pur sapendo benissimo che era via in vacanza e pur sapendo benissimo che doveva fare riferimento al sottoscritto... e ci eravamo anche già sentiti al telefono.

Adesso resta solo da scoprire CHI ha dato il numero di $collegaSveglio a $utonta.
Ovviamente non io.
In Sala Macchine $operatore1 non se lo sogna nemmeno.
$operatore2 non lo conosce.

Rimangono solo $segretariaIncazzosa che, in quanto tale, non da numeri personali ed il Capo... Che in questo momento è in trasferta a $capitale.

Com'è che sento un rumore di mola per l'affilatura di asce e/o altri strumenti da taglio portato dal vento?

Gama

2 commenti:

Signora Lucrezia ha detto...

Come dicevo in chat...DA ACIDO!

se è stato il capo tanto per dilettarmi nel mio sport preferito, vi do una mano...adoro dare la caccia alla non rara specie dei cinghiali d'ufficio!!

Anonimo ha detto...

Ho appena postato sul mio blog un po' delle chicche di Fantasika.

Abbiamo tra l'altro intrappolato nella tela la DEMON (alias Claudia) il che mi fa ben sperare... adesso è imperativo categorico organizzare una sottosezione di Fantasika per giochini di ruolo, lasciamo quella Gioco di Ruolo a ILU, e mettiamo l'Elisa alla sezione Giochini(vari) di Ruolo...al momento ho il Complete Fetish Arcanist, Sex Nursery and Lustfull Zombies e Foot Fetish in Czar Square...

Direi che si potrebbe spingere un po' sull'acceleratore...



Ah oppps non mi son firmato...KALU