giovedì, maggio 17, 2007

Si fa presto a dire: "Non va un cazzo!!!!"

La giornata continua peggio, a parte che ho già fame da due ore e non vedo l'ora di addentare qualcosa, a parte che come un idiota ho segato un pc senza prima salvare dei drivers ed ho perso tempo per recuperarli, a parte che una collega che voleva fare la gentile mi ha accennato un massaggio alla spalla non sapendo che mi fa male, a parte che non ho crepato i muri con i porconi per poco....

Sono qui nel loculo che lavoricchio tranquillo quando il vociofono diventa incandescente, leggasi: suona quello di $collega -che non c'è perché è via per un intervento-, suona quello di $collegaCheGiocaTuttoIlGiorno -che non c'è perché è a farsi i cazzi suoi con un'amica- infine suona il mio. Ecco, questo giro della morte significa, per chi sa cogliere i segni, che si tratta di un rompiballe che non è capace di premere quei quattro tastini di merda che compongono il numero della Sala Macchine (a cui in teoria devono essere fatte TUTTE le richieste).

Gama - Si?

$voceMisteriosa - Aahh, non va un cazzo! Monitor bruciato! Preso un altro! Bianco e poi Nero!

Gama - Eh?

$voceMisteriosa - Non va un cazzo!! Monitor bianco e poi nero!

Gama - Frena la mula, dimmi chi sei e spiega con calma il problema che non si capisce nulla.

$voceMisteriosa - Sono $utonta.

Gama - Ciao $utonta, cosa è successo?

$utonta - Abbiamo un monitor che si è bruciato!

Gama - Definisci il concetto di "bruciato"....

$utonta - Uno dei monitor di $sportello, prima è diventato tutto bianco e poi tutto nero.

Gama - Hmm, avete già provato a spegnerlo?

$utonta - Non va un cazzo! Per ora abbiamo preso quello dal pc di $collegaChePassaOttoMesiInMutua... Me ne porti un altro piatto?

Gama - A parte che di "piatti" li prendiamo solo con i pc ma quello dovrebbe essere in garanzia.

$utonta - E allora?

Gama - Se guardi dietro di te e se le mie orecchie non mi ingannano dovresti vedere $usciereUbriaco che consegna la posta. Dai a lui il monitor così appena rientra lo controllo.

$utonta - Ok. Click!

Gama - Ciao telefono.

$telefono - tutututututututu.....


Vi dico solo che:

il monitor è arrivato dentro un sacchetto dell'uni.
il monitor ha su tre dita di polvere.
il monitor è in garanzia.
il monitor è qui acceso accanto a me perfettamente funzionante da un'ora e mezza.

Adesso me lo tengo qui per un'ora, me lo coccolo un po', NON lo pulisco, poi -forse- glielo rimando indietro e se si lamentano gli dico che non possiamo trasportarlo in macchina perché.... Non va un cazzo!!!!!



Gama

5 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me se glielo ridavi due minuti dopo dicendogli "è quello sostitutivo" diceva che funzionava tutto alla perfezione =D
come altra scusa potevi dirgli che la spassomobile era già impegnata oppure che ci sono lavori in corso e quindi non potevi suonare starway to heaven per farti largo

Gama ha detto...

è talmente lercio che si nota subito che è lo stesso monitor... della serie non lo tocco nemmeno con la canna da pesca!

Gama

Anonimo ha detto...

errore madornale è stairway non starway

Signora Lucrezia ha detto...

hei, hei, te lo coccoli un po' che?!chi!?
Ma non si può! (tono kungfusion)
Io,io,io coccole!
Posa sto coso purulento e polveroso di quellastronzamalcagata e coccola me!!Altro chè!c'ero prima io!!

Sti utonti del cazzo!non solo rompono le palle ma saltano pure al fila!tzh!

Se li chiappo so io cosa non gli funzionerà, dopo!! ;P

Signora Lucrezia ha detto...

Si, bassista
il tuo dire è saggio e la forza scorre con te per mezzo della sacra birra...ma pulire quell'affare avrebbe potuto renderlo biondo, celestinorosapallido, con gli occhi azzurri, appassionato dei TAKE THAT e quel ch'è peggio tramutarlo in UTONTO!!

Di anche tu,NO all'utonteria!