giovedì, agosto 30, 2012

Dal Diario di Norman Bones 2

Cos'è questa roba?

Quanto segue è la seconda parte della versione narrata della genesi di Norman Bones, personaggio di una cronaca del Gioco di Ruolo Mondo di Tenebra gestita dalla mia Oscura Metà. Per tutti coloro che non hanno la minima idea di cosa sia un gioco di ruolo come sempre possono fare un fischio. ;)

Il linguaggio è spesso scurrile, in linea con il modo di fare del personaggio.

Trovate la prima parte QUI

Gama



Dal Diario di Norman Bones - Parte 2



DISCLAIMER: Se credete che quanto state per leggere tratta di fatti reali allora vi sbagliate di grosso. Quello che segue è frutto della mia mente ed è il modo in cui mi guadagno da vivere: indagando su luoghi misteriosi e ricamandoci sopra storie surreali.

Norman Bones





Rabbia, Sangue e Tenebre. Estasi, Realizzazione e Chiarezza.

Non conosco un modo migliore per descrivere quella notte, la notte in cui è iniziata la mia nuova esistenza.



La ricordo come se fosse ieri, credo sarebbe così per tutti, ma mi piace pensare che sia una sensazione solo mia. Una dannata notte d'estate in cui puoi parlare di muro di zanzare invece che di sciame.

Mi ero -secondo i medici- ripreso da poco dalla degenza per il risultato della mia ultima uscita serale. A dirla tutta i punti di sutura erano già saltati via dopo due giorni e la ferita era quasi del tutto rimarginata. Se poi vogliamo ulteriormente dirla tutta potevano evitarsi l'antirabbica però! Voglio dire... ok, la tizia era una cagna, ma... Lasciamo perdere. Sono comunque state due settimane interessanti e divertenti, se paragonate al cinema Uzbeko.

Finalmente potevo uscire anche se solo per andare a bere qualcosa!



Ma basta divagare, fatemi finire di rivivere quel momento.

Locale affollato, odore di sudore che quasi da alla testa. Uno di quei momenti in cui non capisci perché certe persone abusino così tanto del profumo! Ma Cristo! Pure la musica si sono messi ad aumentare? Ma cosa diavolo hanno le persone questa sera? E quello stronzo là, cosa ha da guardare?

Meglio muovere il culo prima che ci scappa la rissa, la mia assicurazione medica potrebbe non gradire due ricoveri così ravvicinati.



Non so nemmeno dove andare, la testa mi gira, il rumore delle auto è assordante e le luci dei lampioni mi abbagliano. Ma cosa cazzo ho bevuto?

Non sto bene.

Casa sembra introvabile, mi sembra di camminare in un limbo invece che per le strade della città.

Non sto per un cazzo bene.

Volti ovunque, mi guardano come se esistessi solo io. Figure evanescenti, irreali e prive di sostanza.

Non. Sto. Bene. Cristo!

Le sagome mi seguono, una folla che non sembra voler staccare il culo dal mio. Sento in bocca uno strano sapore, come se potessi sentire il sapore del loro odio. Cosa cazzo sta succedendo?



La testa martella.

Il cuore martella.

Nelle mie orecchie solo un sordo pulsare.

Cristo, quanti sono!



Inizio a correre, via, lontano, in cerca di un posto dove far sparire questi fantasmi prodotti dalla mia testa.

E questi non se ne vanno!

Tra tutti i Bad Trip questo regna sovrano.

Le sagome mi sciamano attorno senza sosta e si avvicinano. Mi sussurrano cose incomprensibili. Sempre di più. Sempre più vicine.


ORA BASTA, MI SONO ROTTO DEFINITIVAMENTE I COGLIONI!!!!



È solo un istante, la mia paura è diventata furia e il loro odio è diventato terrore.

Li guardo dietro ad un velo rosso che illumina le tenebre mentre diventano minuscoli e cercano di scappare da me.

Dalle mie mani.

Dai miei artigli.

Dalle mie zanne.

Nessun commento: