lunedì, giugno 30, 2008

Questione di tecnica

Sono qui nel loculo che sbatto la testa contro un'estrazione di dati senza senso e subisco passivamente le chiamate di $utontaGattaMorta (si, la stessa dell'ultimo post che questa volta, in qualche maniera ignota anche agli immortali, è riuscita a dare il colpo di grazia al servizio di spool di winzozz).
Ecco che davanti ai miei occhi però si mostra un esempio mirabolante della tecnica di cazzeggio sviluppata negli anni da $collegaFancazzista.

Il Capo le ha dato un lavoro da fare ma, a quanto pare, lunedì non le piace molto come giorno.

$collegaFancazzista ha appena finito l'ennesima telefonata con chissà quale cavolo di amico/a con annessa partita multipla a spider e. purtroppo per lei, è giunta la necessità di far vedere che lavora come una pazza ritardando addirittura la pausa pranzo.
Dopo un paio di click del mouse a caso la mano grifagna scivola delicatamente verso il pc e, dopo uno sguardo furtivo, CLACK! Il dito preme il tasto di accensione del pc.

$collegaFancazzista - MA NO! CHEPPALLLEEEEEEEEEEEEEEE! MI SI E' RESETTATTO IL PCCCCCCCCCC!!!

Ovviamente il tono è stato tale da essere udito fino alla costa della Guyana Francese.

Dopo di che $collegaFancazzista si è fiondata nell'ufficio vuoto del mio boss (che è in ferie in proprio da oggi) per telefonare -no, il suo telefono quando può non lo usa: usa anche il mio quando non ci sono ed è convinta che io non lo sappia- tutta frignante a suo marito per la schifezza di computer con cui si trova a lavorare....

Non c'è che dire, quando una persona ha stile si vede!

Meno male che giovedì sarà l'ultimo giorno di lavoro.

Gama

P.S. In questo momento ha ripreso a giocare a spider.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando andrà a partecipare al torneo mondiale del suo gioco preferito? No, perchè per dedicarsi così accanitamente ad una cosa del genere non ci deve essere sicuramente un torneo di grande importanza a cui non può mancare

Signora Lucrezia ha detto...

Dio....che dire..una vera "ningia"! ;P

è sempre uno spettacolo (di patetica furfantaggine incallita) la tua collega amore!

Dai tesoro pensa anche tu che mancano solo 4 giorni!! e poi, mio caro, fanculo al mondo!!siamo in ferie!!! :)