venerdì, luglio 04, 2008

Chiuso per ferie (finalmente)

Come già si è potuto intuire dai post precedenti e da quelli sul blog della mia oscura metà ormai le anelate vacanze sono arrivate! :)

Tra poco salterò a bordo della Gamamobile(tm), appena controllata dal meccanico ed in perfetta salute, e mi recherò alla volta delle dimora della Fenice per finire di recuperare i bagagli, mangiare un boccone e, finalmente, dare il via al viaggio verso la Sicilia. :) Giusto per i curiosi: Mongiove, Patti (ME)

Potrei dire migliaia di cose ma a parte l'impazienza di partire posso solo rendervi partecipi dell'apprensione maniacale di mia madre che, probabilmente convinta che io sia regredito ad uno stadio fetale, sta facendo di tutto per rendermi la vita impossibile e cercando di farmi infilare in valigia qualsiasi schifezza e/o cosa inutile che le passi per la testa.

Il fatto poi che viaggeremo di notte ha generato livelli di paranoia al di sopra di ogni possibile logica. Fortuna che tra poco parto!

Dopo la Sicilia torneremo con la mia oscura metà nelle lande nebbiose (anche a luglio) e ci dedicheremo a del sano cazzeggio comprensivo di esperimenti culinari di cui parlerò in seguito.
Il Diario del Gama è quindi ufficialmente chiuso per ferie, le chiavi di ricerca ve le beccherete al ritorno dalla vacanza.

Un saluto a tutti!

Gama

3 commenti:

Aralune che si è appassionata al blog ha detto...

ihihih
Voglio proprio leggere di questi esperimenti culinari, vediamo se una di queste ricette riesce a battere il "riso al vino rosso"

Pier/Ian ha detto...

mi sono fregato la tua biografia per mettermela come firma del messenger, tanto tu non lo usi quindi non mi scoprirai mai, muargh argh argh argh!

... hey un momento, ma te l'ho appena confessato...

D'OH!

Anonimo ha detto...

ciao Gama ,che riusciamo a beccarci al mio rientro dalla finlandia? si vero?