martedì, giugno 17, 2008

Certi giochi danno dipendenza!

In ufficio il periodo non è dei più tranquilli, in mezzo al caos già presente di suo arrivano richieste assurde del tipo:

$collegaServizioImmondizia: Per favore puoi venire qui Gama: abbiamo uno dei pc che sta usando $utontaSbruffona che non si accende nemmeno ed un'orda di orchi allo sportello che vogliono il nostro sangue!

Giunto sul luogo trovo $collegaSbruffona (che ha già cercato di farsi nel CED come "programmatrice") con il pc bello acceso.
Alla mia faccia in versione "Dammi una buona motivazione per non ucciderti" se ne è uscita con un:

$utontaSbruffona: Non funziona il mouse, ho provato a riattaccarlo ma non funziona!

Prendo il cavo, lo ricollego in maniera umana, riavvio la bestia per via del buon rapporto di $winzozz2k con il plug&pRay ed ecco come per magilla che tutto funziona. Vedo la faccia di $collegaServizioImmondizia - giunta proprio in quel momento per indagare - assumere un'espressione di disgusto totale nei confronti di $utontaSbruffona e torno a fare lavori davvero importanti.


Insomma, sono decisamente stanco e con il resto del gruppo di gioco si è deciso ieri sera di saltare la sessione GdR per dedicarci a qualcosa di più semplice: Guitar Hero Rock the 80's.
Con due controller-chitarra nello zaino abbiamo iniziato a giocare: io Vs Gnawa impegnati in ripetute sfide nei pezzi più introiati del gioco, GDV al basso in coppia con Mibo chitarrista hanno fatto faville e, ultimi ma non meno importanti, il Thanas e Torgga hanno iniziato a macinare i primi passi verso questo gioco che diventa una droga.
Morale della favola? Volevo tornare a casa preso e ci siamo staccati dalla ps2 a mezzanotte passata!

Gama

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo che non sono l'unico con istinti omicidi verso chi spacca le palle inutilmente...però al posto di guitar hero io mi do al mio fedele rbxjm2 sognando un'altra estate scandinava ;)

Anonimo ha detto...

confermo che quel gioco e' una droga :-D

purtroppo non possiedo rock in the 80's ma solo GH 2 e 3 in cui c'e' un bel po' piu' di metallo.... ma gli slayer a livello esperto sono davvero impossibili per me! :-s

Ste-

Anonimo ha detto...

pfui....