In ufficio il periodo non è dei più tranquilli, in mezzo al caos già presente di suo arrivano richieste assurde del tipo:
$collegaServizioImmondizia: Per favore puoi venire qui Gama: abbiamo uno dei pc che sta usando $utontaSbruffona che non si accende nemmeno ed un'orda di orchi allo sportello che vogliono il nostro sangue!
Giunto sul luogo trovo $collegaSbruffona (che ha già cercato di farsi nel CED come "programmatrice") con il pc bello acceso.
Alla mia faccia in versione "Dammi una buona motivazione per non ucciderti" se ne è uscita con un:
$utontaSbruffona: Non funziona il mouse, ho provato a riattaccarlo ma non funziona!
Prendo il cavo, lo ricollego in maniera umana, riavvio la bestia per via del buon rapporto di $winzozz2k con il plug&pRay ed ecco come per magilla che tutto funziona. Vedo la faccia di $collegaServizioImmondizia - giunta proprio in quel momento per indagare - assumere un'espressione di disgusto totale nei confronti di $utontaSbruffona e torno a fare lavori davvero importanti.
Insomma, sono decisamente stanco e con il resto del gruppo di gioco si è deciso ieri sera di saltare la sessione GdR per dedicarci a qualcosa di più semplice: Guitar Hero Rock the 80's.
Con due controller-chitarra nello zaino abbiamo iniziato a giocare: io Vs Gnawa impegnati in ripetute sfide nei pezzi più introiati del gioco, GDV al basso in coppia con Mibo chitarrista hanno fatto faville e, ultimi ma non meno importanti, il Thanas e Torgga hanno iniziato a macinare i primi passi verso questo gioco che diventa una droga.
Morale della favola? Volevo tornare a casa preso e ci siamo staccati dalla ps2 a mezzanotte passata!
Gama
Azzeriamo le emissioni.
1 anno fa
3 commenti:
vedo che non sono l'unico con istinti omicidi verso chi spacca le palle inutilmente...però al posto di guitar hero io mi do al mio fedele rbxjm2 sognando un'altra estate scandinava ;)
confermo che quel gioco e' una droga :-D
purtroppo non possiedo rock in the 80's ma solo GH 2 e 3 in cui c'e' un bel po' piu' di metallo.... ma gli slayer a livello esperto sono davvero impossibili per me! :-s
Ste-
pfui....
Posta un commento