giovedì, giugno 29, 2006

Siamo in buone mani....

Una piccola disgrazia informatica prima di uscire per un intervento in trasferta.... e piove: opposizione ladra! :p

Come avete letto in passato ci sono state le elezioni amministrative in quel di Novara e di conseguenza sono cambiati qua e là alcuni assessori. Ed ecco che cominciamo a ridere.

Uno dei nuovi assessori è un ragazzo più giovane di me che nel suo curriculum ha dichiarato di essere un "web designer". Questo è il tipico esempio di Buzzwords: paroloni per dire "so fare qualche paginetta in html".

Cosa accade dunque? I miei soci portano il pc nuovo all'assessore, un bel piccione che prima veniva usato da un mio collega (è lui che ha fatto tutto il sito nuovo del Comune ma non si è mai fregiato del titolo di "Web designer"). L'altro giorno suona il telefono: il pc dell'assessore non si accende.

Porca pupazza! Dice il capo, correte a sistemarglielo! Già che ci siete portategli una stampante e permettete al suo pc portatile personale di navigare in internet.
Vabbè, vuoi che uno "web designer" non sappia dire se il suo pc funziona o meno? Vuoi che una persona, che forse ha studiato informatica, che teoricamente per lavoro passa le giornate a stretto contatto con i pc non capisca l'entità di un guasto?

No, non lo capisce: c'era la spina del monitor staccata.

Evviva i titoloni e coloro che se ne fregiano.... Chissà perchè non mi faccio mai chiamare Dott. Gama? :P

Gama

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dì la verità, non ti sei mai fregiato del titolone "massimo esperto in birrologia applicata"? ;-)

saluti

Ste-

Anonimo ha detto...

bè vuoi mettere un titolone a ben più illustri nomi come: Gama,Ste e Bassista o Demis se preferite?

secondo me non ci sono paragoni

Gama ha detto...

Altro che la Triade! :P

Gama