lunedì, maggio 15, 2006

Branzack Games

Eccomi qui, redivivo o per lo meno non del tutto morto.


Fine settimana impegnativo, per il secondo anno siamo riusciti a mettere in piedi una manifestazione di gioco decente in quel del mio paese.
Fantasika (e se non sapete cos'è cavatevi gli occhi, pucciateli nel sale, rimetteteli al loro posto, spruzzateci del limone e poi, ma solo poi, seguite il link sulla destra del blog) si è mossa per far divertire i presenti.
Sono davvero soddisfatto dell'evento anche se adesso son qui in ufficio devastato e mi sembra di aver lasciato i muscoli nell'altra maglia!
Giuro che questa mattina sarei rimasto volentieri in macchina con Elisa -che mi ha dato un passaggio mentre tornava a casa- per andare a fare un giro sa solo Dio dove lontano da tutto e da tutti.

Questo BG (La G sta per "Games", se non capite l'abbreviazione fatevi fuori un paio di birre e ripensateci su :p ) è stato ribattezzato "la fiera del bidone": non ho mai visto tante prese per il culo consecutive! Sabato sera doveva esserci un live. Si, avete letto bene: "doveva". Non spiego i dettagli perchè mi sono già alterato abbastanza l'altro giorno.
Dei ragazzini dovevano fare un mini torneo di d&d.... non avevano abbastanza amici che volevano giocare ed hanno fatto saltare tutto. Professionali, non c'è che dire.
Un negozio di Novara doveva farmi sapere due settimane fa se avrebbero fatto un torneo di magic.... Aspetto ancora adesso la telefonata.
I giocatori di "Alzo zero" (gioco strategico) si sono dati alla macchia ed i miei soci probabilmente li stanno cercando ancora adesso con i cani.
Altri due tizi avevano capito male la data (è stata decisa da almeno 3 mesi NdGama) ed hanno preso i biglietti di un concerto.

Nonostante questa manica di rincoglioniti cronici (uno solo era di Fantasika.... ERA) la manifestazione è venuta più che bene: c'era Elisa, mi sono divertito, ho giocato, ho fatto giocare, mi sono preso un po' a spadate, ho fatto una cena al cinese con i superstiti della manifestazione e, tra una cazzata e l'altra, ho stroncato praticamente una cassa da 15 di Moretti. Cosa si può chiedere di più dalla vita?

DI NON AVERE I MUSCOLI FOTTUTTAMENTE A PEZZI!!!!!



Per far giocare il torneo di Warhammer ci siamo fatti prestare i tavoli dall'oratorio di Branzack (il prete nuovo gioca di ruolo, non è venuto al BG solo perchè doveva portare un po' di gentaglia al santuario di Boca.... Bello sentirsi il prete per nulla entusiasta dire: "Mi tocca..."). Questi fantomatici tavoli sono a mio, e non solo mio, dire realizzati in ghisa piombata: non è possibile che quei cosi fossero così pesanti!!!!

Vabbè, è andata anche per questa volta. Ora ci sono da organizzare le Con di Sembre ed oltre.

Gama

Nessun commento: