mercoledì, marzo 22, 2006

L'odissea a confronto era poco

Eccomi qui, ancora una volta davanti al futuro server di posta (quello attuale ha tirato definitivamente le cuoia). Come se questo non bastasse già una serie di utonti ha preso d'assedio il mio ufficio perchè hanno i pc da sistemare. Cose gravissime come l'aggiornamento del sistema operativo e l'installazione di un paio di programmi. Bello notare come l'urgenza e l'importanza delle cose cambi a seconda del punto di vista e da quanto si "possiede". Sgrunt!

Come se non bastasse ho sentito nuovamente la segreteria dell'uni e pare che quei simpaticoni dei guru del sommo consiglio del corso di laurea abbiano fatto casino.... Tanto per cambiare.
La delibera della riunione in cui è stata approvata la mia richiesta di sostituire lo stage con l'attività lavorativa fa pena ed è più stringata delle mie e-mail di quando non ho tempo. Morale della favola devo farmi scrivere un paio di righe qui in ufficio che dichiarano che lavoro qui e portare il tutto in segreteria accompagnato da una marca da bollo da 14,62 eurozzi. RiSgrunt!

A farcire ancora di più la torta è giunto un omino da Roma (simpatico per fortuna) per un problema verificatosi settimana scorsa sul pc che si occupa della registrazione delle telecamere di sicurezza. Il sistema operativo si è vagamente fottuto alla grande ed ora sto cercando di capirci qualcosa.... Peccato che ho altri 15 lavori da fare nel mentre.

Una bella settimana, non c'è che dire.... Quand'è che arriva sabato?

Gama

Nessun commento: