lunedì, maggio 05, 2008

Chiavi di ricerca Aprile 2008

Eccomi qui, dopo il ponte lunghissimo rigenerante con l'elenco delle chiavi di ricerca che hanno condotto ignari naviganti al Diario del Gama.

Visite totali del mese: 345 (in aumento)

Ancora una volta però ci sono miliardi di risotti al vino rosso (ed ho scoperto che sono sempre in top 10 delle ricerche di google per questo argomento) e le visite sono variegate e poco condensate, per questo motivo la classifica è legata al numero di ricerche solo per le prime tre posizioni, il resto delle chiavi è una mia scelta arbitraria. ;)

1) risotto al vino rosso
Me ne devo fare una ragione, il mondo pensa che io mi nutra esclusivamente delle varianti del riso al vino rosso... E dire che è un bel po' che io e la Fenice non abbiamo modo di prepararlo!

2) diario del gama
Qui abbiamo come sempre Il bassita e l'Obio che reputano contrario alla loro religione l'uso dei bookmarks. :P

3) contenitori per sushi
Qui vi devo rigirare al blog di Gaia, una ex-compagna di corso mia e del Bassista che ormai è quasi una professionista dei bento.

Cominciamo con il delirio!

4) fotografia di un occhio malato di un uomo con diabete
Ick! Ok, ho provato e google mi piazza nella parte alta della seconda pagina. Sono utile anche agli aspiranti medici... peccato che non abbia alcuna foto del genere! :P

5) la gama
Va bene i capelli lunghi ma "la" Gama mi sembra un po' eccessivo! :O

6) san gama martire
Il verbo si diffonde!
Questa volta non sono arrivate ricerche da Città del Vaticano, forse ho seminato l'inquisizione. ;)

7) un detto per chi non si fa i cazzi suoi
Non per farmi i cazzi tuoi ma direi che dovrebbe andarti bene il classico: "Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni!".

8) monitor pc diventa bianco e poi nero
Ma c'è proprio bisogno che sul monitor venga fuori scritto "sono fuso" per capire che è guasto?

9) record bevute vino
Solo birra per il sottoscritto, per la precisione 6 litri e mezzo in una sera, uno dei litri bevuto quasi tutto d'un fiato (c'era una gara, grazie Gilu! Ah, sono arrivato secondo :P ) ed era come aver bevuto acqua per il sottoscritto. ;)

10) cifrone
Una delle parole mistiche di chi ha a che fare con proposte di materiale fatte da ladri o con numeri d'ordine di richieste di intervento... Certo che cercarlo su internet!


Premio della giuria (io) per la chiave di ricerca più utonta



ufffh nn so cosa fare ....se studiare o lavorare



Consiglio dello zio Gama: inizia a smettere di cercare le risposte alla tua esistenza su internet e vedrai che forse sarai in grado di decidere con la tua testolina bacata. L'alternativa è quella di venirtene fuori abitualmente con una frase del saggio H.J. Simpson: "Le risposte alle domande della vita non sono in fondo alla bottiglia.... Sono alla TV!".


Gama

2 commenti:

Signora Lucrezia ha detto...

Stai sereno amore, con "La Gama" non cercavano te..in realtà cercavano me, si, sai per quella assurda concezione di simbiosi/osmosi che rende meri cloni molte coppie anche di nostra conoscenza...!!..dio..
pateticbloodline..

lol è ovvio poi che le ricette delle varianti del risotto al vino rosso siano sempre in testa alla classifica caro la ricetta del risotto al vino rosso (alias versione dell'ubriacone) infondo te l'ho passata io da un pomeriggio di scazzo a lavoro..ed io non passo schifezze! ;D

Infine..che dire del tipo/tipa del ufffh nn so cosa fare ....se studiare o lavorare...

Beh, evitando i commenti più truci direi che se non ha un cacchio da fare e/o zero capacità di scegliere da solo/sola io potrei anche consigliargli di venire a lavorare al posto mio o iniziare a sgomerare il cassero futura casa nostra..sai..nel mentre che decide..alemno è utile a qualcosa! ;)

Anonimo ha detto...

...oppure nel fondo di un boccale di birra =D