giovedì, giugno 14, 2007

Branzack Games, lavori in corso

Visto che sono qui che attendo un omino che sta configurando un router (anche il mio Boss stava configurando un router ma ci ha messo un ottavo del tempo) aggiorno un po' il blog.

In realtà in questo momento potrei approfittare dell'inattività per preparare le avventure per domenica ma sono il solito maledetto improvvisatore. :P

Come si intuisce dal titolo del post si tratta delle avventure da far giocare a Branzack Games, piccola giornata dedicata al gioco che si svolge al mio paese. Io, la Fenice e gli altri pazzoidi di Fantasika collaboriamo quindi con il gruppo di modellismo ed altre associazioni alla terza edizione di questo evento.

---Parentesi e siparietto comico---
$collegaRompiCoglioni è andato a rompere le palle al Boss. Il Boss ha iniziato ad inseguirlo (di corsa) con una faccia talmente incazzata che si sono scostate anche le macchinette del caffè. Ovviamente scherzava ma $collegaRompiCoglioni non lo sapeva e, in seguito a "Guarda che non è il momento, vai fuori dalle palle!" se ne è andato tutto mesto con la morte disegnata sul volto.
---Fine Parentesi e siparietto comico---

Ieri mi è arrivata la conferma vi sms del lavoro di manovalanza: venerdì sera, ore 17.30, ritrovo per caricare i tavoli sul camion per portarli e posizionarli a destinazione. Quei cosi pesano come dei macigni e, stando al parere di tutti, sono stati realizzati in ghisa piombata. Speriamo che la mia spalla sia del tutto a posto se no mi sentirete anche negli angoli più remoti del paese!

A differenza degli altri anni il sabato sera faremo un live di vampiri ed il sottoscritto tornerà a vestire i panni poco eleganti di Meneghino... Attenti quindi alle scale: mordono! :P
Chi lo conosce sa di cosa parlo, chi non lo conosce chieda pure. ;)
Domenica sveglia presto per la giornata dedicata al gioco di ruolo al tavolo, sono stato prenotato per una sessione mattutina ed una pomeridiana. Come dicevo sopra dovrei preparare delle avventure ma so già che improvviserò su delle trame che ho in mente da un po' di tempo. In realtà per la sessione di d&d del pomeriggio avevo già pronta un'avventura ma al gruppo si è aggiunto l'Obio che ne ha ideato la trama con me sviluppandone poi una sua avventura. Morale della favola: Gama, inventa altro! :D
A fine Branzack una bella cena con tutta la combriccola in luogo ancora da decidere, la scelta oscilla tra ristorante cinese e pizzeria... cosa prevarrà?

Settimana prossima il resoconto.

Ah, naturalmente trovate le info sul sito di Fantasika, il link lo trovate qui a fianco.

Gama

4 commenti:

Signora Lucrezia ha detto...

Già, e mentre io mi riguardo mondo di tenebra per l'avventura che masterizzerò, come dicevo pocanzi nelle mie cronache: sorge dagli angoli più remoti e blasfemi della mente una sola domanda: Ma quando cacchio arriva sabatooo!!!?!!

E nel mentre lo sguardo vacuo non si dissipa, come un tetro ululato nella notte più nera dell'animo inquieto,con al fianco come duplice e muto virgilio, Poe e Lovecraft, nel silenzio sibilante dell'ufficio il vociofono continua a strillare..e come un necrologio mi annunciano che forse domani avrò 12 ore di sostituzione in ufficio...

Ma quando arriva sabato!?

Mancan ancor ore prima di riapproparsi per oggi della libertà dal lavoro e posare un telefono..che in questo momento...ricorda più il piccone dei galeotti.

Guido De Vecchi ha detto...

Meneghinooooooo TI AMO!!!!!

GDV

P.S.:Mordono, mordono...

Signora Lucrezia ha detto...

oh, cioè, "Meneghino ti amo", le parole bbelllo!stai attento, ti tengo d'occhio! è_é
;P lol

Anonimo ha detto...

MSSG, Movimento Segreto per la salvaguardia del Gama: Signore, siamo con lei!

-----------------------------------
questo messaggio si auto distruggerà tra:
-----------------------------------


1











2











3












ok,ok!Non c'è bisogno di prendersela col mio didietro!
La pianto, ho capito!ok!








lol ;D