venerdì, maggio 02, 2014

Buon appetito

Si, lo so, manco da queste pagine da un'eternità e la cosa mi spiace come non mai. Di appunti ne ho a bizzeffe ma la quantità di lavoro è decisamente fuori scala e trovare un attimo per mettere giù le idee è sempre più arduo. Però c'è ancora qualche chicca per voi, tipo questa avvvenuta appena prima di uscire per la pausa pranzo.

Sono tranquillo nel mio loculo: $collegaFancazzista ha deciso di sfruttare il ponte (come quattro quinti dell'ufficio) e $collegaBionda sembra essere presa dalle sue attività.



A wild $collegaSveglio appears!

$collegaSveglio - Tu ci sei per pranzo?

Gama - Si, stavo giusto per sentire $operatoreSalaServerGiovane

$collegaSveglio - Ok, quando vuoi.

Gama - Pronto, giusto il tempo di mettere il chioso (è maggio ! NdGama)


Trasliamo verso la sala server e troviamo $operatoreSalaServerGiovane intento a seguire alcune colleghe di $ufficioTurismo che litigano con i contenuti di una app per smartphone.


$collegaSveglio - Noi andiamo a pranzo, tu ci sei?

$operatoreSalaServerGiovane - Si, si! Finiamo qui e arrivo.

FastFroward di 5 minuti, minuti durante cui io e $collegaSveglio abbiamo parlato di tutto e di come $collegaPelato si sia portato il pranzo da casa. Improvvisamente $operatoreSalaServerGiovane spalanca gli occhi.

$operatoreSalaServerGiovane - Mi sono scordato che ho portato anche io il pranzo da casa! Scusatemi, sono proprio rincoglionito!


Io e $collegaSveglio ci allontaniamo ridendo come due imbecilli.

Gama - Lo sai che questa va a finire diretta su internet, vero?

$collegaSveglio - Ci conto!



Gama

2 commenti:

Mika ha detto...

Gama! *_*
A volte ritornano!

Pensa che a me accade il contrario: a volte mi scordo di NON essermi portata il pranzo da casa xD

kidpix ha detto...

Effettivamente era un pó che mancavi... ma se vedi il mio blog sono davvero l'ultimo della lista che puó lamentarsi!!

Mi é capitato (troppe) poche volte, dato il mio livello ri rincoglionimento.

Aproposito : Mi sono riletto Tutte le storie della sala macchine e ho deciso ti rimettere mano all'epub che creai all'epoca (http://www.soft-land.org/commenti/189) tirandomi giú il sito e incorporanto i commenti, questo é una prima prova delle storie del 2012 http://bit.ly/1nr6zGR