venerdì, giugno 28, 2013

Proposta di lavoro interessantissima

Anni orsono, alla fine dell'università mi sono iscritto come molti ad AlmaLaurea nonostasse avessi già un lavoro più o meno fisso.

Il tempo è passato e non mi sono mai cancellato dalla loro banca dati e, devo dire, la scelta è stata più che saggia perché altrimenti non avrei modo di condividere con voi questa fantastica proposta di lavoro.

Gentile Gama,
AlmaLaurea è stata incaricata da un'IMPORTANTE AZIENDA DEL SETTORE DELLA GDO di seguire la prima fase della selezione per la posizione di:
Allievo Carriera Direttiva di Negozio

Azienda
L'azienda è leader nazionale nel settore della Grande Distribuzione ed è presente con oltre 100 punti vendita nel Nord-Centro Italia.

Posizione
L'allievo Carriera Direttiva di Negozio sarà inserito presso uno specifico reparto all'interno di un punto vendita con un ruolo inizialmente caratterizzato da una forte operatività e attività di assistenza alla clientela.
E' previsto un percorso di formazione, d'aula e sul campo, ed un costante affiancamento a professionisti del settore. L'allievo acquisirà le conoscenze di base proprie della mansione, le principali procedure e strumenti di lavoro, fino ad approfondire in un secondo tempo le competenze gestionali, direttive e di coordinamento risorse.
L'obiettivo di questo percorso di inserimento professionale e di formazione è quello di diventare dei professionisti di reparto e di acquisire maggiori responsabilità diventando, al termine del percorso di Carriera Direttiva di Negozio, Capo Reparto.
Si tratta di un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della rete vendita.

Direi che è la carriera giusta per me, finalmente vedo giustamente considerato il mio titolo di studio e sono pronto ad appendere il LART al chiodo... Per prenderne uno più grosso ed andare a spaccarlo in testa a questi imbecilli!!!

Gama

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero tu gli abbia risposto, vero?

LOL LATR :-D

Pomfox ha detto...

Ma come, hai rifiutato una carriera di Allievo Commesso Ruota Di Scorta Bucata con stipendio di 800 euro lordi al mese? Ma dai! :D

Mika ha detto...

Vero che hai subito mandato il tuo curriculum?
Una posizione perfetta per un laureato in INFORMATICA, devo dire che in questi tempi di crisi hai proprio avuto culo :P

Tonio ha detto...

LARTali per noi...
Cioè: un sito che dovrebbe favorire i laureati piazzandoli in posti congeniali alla loro laurea ti fa una proposta del genere? Insomma, dove piazzerebbero, che so, un laureato in medicina: a sistemare gli scaffali di un supermercato? Insomma, o ti tieni l'iscrizione per pubblicare perle come questa, o ti disiscrivi in tempo zero.

Anonimo ha detto...

A mio cugggino appena laureato in economia e commercio avevano offerto un lavoro da commesso in gelateria. Ok che si deve pur cominciare in qualche modo, però...

MaestraMiyagi ha detto...

Ma stiamo scherzando.....
ti hanno mandato una proposta di lavoro degna di un pinco pallino che non abbia nemmeno la laurea.
Ti prego, NON mi dire che l'iscrizione annuale si paga...
Comunque grazie dell'avvertimento, se non c'avevo pensato prima mò non mi passa proprio per l'anticamera del cervello!

Gama ha detto...

AlmaLaurea non è a pagamento, mi sono iscritto all'epoca proprio per questo! :D

C'è da dire che un paio di offerte interessanti sono arrivate: se non avessi già avuto un lavoro a tempo indeterminato avrei potuto accettare di andare in Sud Africa ad esempio. :)

MaestraMiyagi ha detto...

Infatti hai detto niente...è uno dei pochi ombelichi del cloud, insieme all'india (ovvio)...anche se oramai spuntano cloud dovunque...