sabato, maggio 10, 2008

Dormire, Sognare......

Mi piacerebbe molto farlo.
Invece sono qua nel mio loculo in ufficio (oscurato per l'occasione) così come lo ero ieri sera alle 19.40 in attesa che giunga un $ominoFornitoreDiServer per completare l'aggiornamento programmato iniziato ieri pomeriggio.
Con me, nei rispettivi loculi ci sono il mio Boss e la sagoma in cartonato di $collegaSveglio (che, in quanto sveglio, ha deciso di dormire di più prevedendo che $ominoFornitoreDiServer sarebbe arrivato in ritardo).
Essendo l'aggiornamento relativo ai due server clusterizzati che tengono in piedi $oracoso e, essendo i due mastodonti perennemente in funzione senza possibilità di riavvio, abbiamo approfittato di questa occasione (aggiornamento del firmware della S.A.N.) per aggiornare la vita, l'universo e tutto quanto... Stranamente fino ad ora non ho ancora visto fumate verdi uscire dai server!
Gli unici tiri me li ha giocati ieri sera il mio povero $volpeDiFuoco che ha deciso di crashare a metà circa di una serie di download (dimensione file totale: 1.3 GB, velocità di download: 1.8MB/s), per fortuna il recovery del download ha funzionato. :)
Devo dire che però $collegaSveglio mi ha letteralmente stracciato registrando una velocità di download REALE di 3382 KB/s... Peccato fosse il Service Pack sbagliato visto che, furbescamente, mamma Micro$oft ha il riconoscimento del linguaggio del browser, nonostante la richiesta fosse per un server con il sistema in inglese. :D

Se tutto va come deve foooorse riuscirò a schiodare le natiche attorno alle 14, potrò raggiungere la mia oscura metà e questa sera faremo bisboccia per festeggiare il suo compleanno. Mi sovviene ora che non ho la più pallida idea di come farò per il pranzo.... Ed ho già fame!!!!!

Vabbè, sperando che Murphy il sabato mattina sia impegnato in profonde e sonore ronfate, torno ad attendere $ominoFornitoreDiServer.

Incrociate le dita per me!

Gama

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che hai mica una birra?

Anonimo ha detto...

$=un vizio che non mi attaccherai MAI!

Ciao Gama!

by Kalu