giovedì, settembre 27, 2007

Ma chi ti ha dato la patente?!?!

Non sono morto.... Ma il mio router di casa si e quindi posso solo scrivere dall'ufficio. Ultimamente però gli utonti non danno tregua e non ho molto tempo a disposizione per assillarvi con le mie disavventure.
La nuova GamaMobile(tm) non è ancora arrivata e tutto questo mi rende incazzoso come una biscia se poi ci mettiamo esperienze come quelle di ieri alle ore 16.54 (da notare che io alle 17 dovrei schizzare a prendere il treno).

$utonta - Ciao Gama sono $utonta, puoi aiutarmi?

Gama - Tra 5 minuti devo andare a prendere il treno, se è una cosa veloce si... (tanto so che vuole che vada lì come al solito per qualche vaccata)

$utonta - Eh, allora ci sentiamo domani perché è una cosa per cui devi venire qui.

Gama - Guarda, domani sono a $servizioInUnaGalassiaLontanaLontana quindi non so se riesco

$utonta - Ah, e non riesci proprio?

Gama - Mi sa di no. Qual'è il problema a grandi linee?

$utonta - Devo fare una copia di un documento... Sai, è per un altro ente ed è abbastanza urgente.


Ora, io non sono così intollerante da pretendere che tutti sappiano usare un pc decentemente ma per lo meno mi piacerebbe che una funzione base come il "copia&incolla" si conosca... specialmente dopo che si sono fatti il fantomatico corso ECDL: European Computer Driving Licence. Quindi... MA CHI GLI HA DATO LA PATENTE?!?!?!?



Gama

Nessun commento: