giovedì, marzo 22, 2007

Cartoomics

Cos'è, si mangia?

Credo che tutti i pochi che leggano queste mie pagine di delirio conoscano la manifestazione ma, siccome ho 20 minuti da passare prima di andare a prendere il treno, mi consumo un po' le dita per dire che si tratta di una delle fiere del fumetto che si tengono in quel di Milano.
Cosa c'entra con il Gama tutto ciò?
Naturalmente io, la mia consorte e buona parte dello staff di Fantasika saremo lì per far giocare la gente di ruolo. Da segnalare la presenza straordinaria del Bassista in versione master! :)

In occasione della fiera ci sarà anche la fiera della Birra Artigianale! Già lo scorso anno abbiamo girato tra gli stand assaggiando qua e là delle vere e proprie meraviglie e, tempo permettendo, si replica in questa edizione.
Sono quasi pronto, mi manca da preparare il quintale di manuali da portarmi appresso e l'occorrente per il pernotto a casa di Elisa e dovrei esserci. Domattina si parte! ... per mia fortuna alla stessa ora a cui solitamente vado in ufficio. :P

Altro da raccontare? Beh, il Capo è in ferie quindi tutto è tranquillo in ufficio (a parte una stramaledetta stampante a modulo continuo che si è introiata ad una sola settimana dalla riparazione) e mi sto preparando per il concorso che trasformerà il mio contratto di schiavismo in un contratto a tempo determinato con ferie, mutua, buoni pasto ed uno stipendio degno di questo nome... Mercoledì è il giorno della verità, vi farò sapere.

Gama

2 commenti:

Master of Bassisti ha detto...

ebbene si ,dopo un po' d'esercizio ho raffinato l'arte della trasfigurazione appresa dal Gama e l'ho unita all'arte dell'improvvisazione che da buon bassista quale sono ho per natura =D
ci vediamo domenica=)

GDV ha detto...

In bocca al lupo!! Sia per il week end ke x mercoledi'!!

Ma x mercoledi' te li rifaro' anche dal vivo ;)

GDV