martedì, luglio 18, 2006

LA grigliata

No, tranquilli, il titolo è giusto e non è come al solito dovuto alle mie dita a banana che non rilasciano lo shift quando faccio le maiuscole. :P

Domenica è stata una di quelle date da segnare sul calendario, uno di quegli eventi in stile apocalisse di cui tutti parlano ma nessuno riesce a descrivere in maniera efficace.

Ebbene, dopo un piacevolissimo sabato in compagnia della mia folle morosa -e relativa dormita scarsa... cosa andate a pensare eh? Abbiamo visto un film- siamo partiti con elegante ritardo dovuto a cause genitoriali in paranoia, indicazioni by Bassista alla mano, in direzione CalolzioCorte.
La GamaMobile(tm) ha dato un po' di problemi perchè, ahimè, la frizione sta tirando le cuoia. Nulla di grave, il mio carro di ferro funziona ma fa un casino di inferno ogni volta che premo il pedale ed ora, , è dal meccanico.

Viaggio liscio come l'olio con un po' di traffico ma nulla di eccessivo.

Ed eccoci lì con lo Ste ed il Bassista, ancora una volta pronti a fare disastri come ai tempi del Poli (ma questa volta con due folli fanciulle a darci manforte). Mi piacerebbe dilungarmi a lungo ma -a parte il server che ospita il dns che è impazzito- credo non ci siano parole adatte per descrivere la giornata, sarebbe una grezza telecronaca e nulla più.
Da ricordare la Fjord, ritrovata per puro culo dal sottoscritto in un supermercato vicino casa di Elisa ed i ricordi che nel biondo della birraccia da discount galleggiavano felici.

Da rifare, probabilmente in agosto. ;)

Gama

1 commento:

Anonimo ha detto...

sante,anzi santissime bare =) sicuramente la rifaremo ^____^