giovedì, aprile 20, 2006

Sei agitato?

Eccomi qua, dopo un po' di silenzio ricomincio a scrivere un paio di righe.
Gli ultimi giorni sono stati una vera odissea per il sottoscritto, sembra proprio che qualcuno abbia cospirato al fine di non farmi laureare.... Ma non ci è riuscito!

Ebbene si, finalmente anche il Gama è giunto al traguardo!

Domattina la danza finale: 15 minuti cronometrati di esposizione e via, con la schifo di media che mi ritrovo non mi aspetto nulla di che.

E cosa mi chiedono tutti? "Sei agitato?"

SEI AGITATO!?!?!?!?!?

Mi chiedo se la gente si renda conto che domani è solo una formalità? Perchè quando ero lì che stavo per mangiare i gradini della scala per i casini assortiti non mi chiedevano nulla? Perchè dovrei essere agitato dopo anni che faccio esami con i peggiori aguzzini del mondo? (Beh dai, gli aguzzini sono stati pochi.... due li ho in commissione domani)

Io la gente proprio non la capisco.

Gama

Nessun commento: